Glee 3, il cast cambia! Lo conferma Ryan Murphy

di Diego Odello Commenta

Ryan Murphy ha confermato che i protagonisti di Glee si diplomeranno tutti alla fine della terza stagione, quindi molti di loro non si vedranno più nella quarta stagione: il creatore della serie ha ribadito il concetto espresso qualche mese fa a Ryan Seacrest:

Per Rachel, Finn, Quinn, Puck e tutti gli altri la nuova stagione sarà il loro ultimo anno di liceo. Non volevamo avere uno show in cui i protagonisti fossero al liceo per otto anni. Abbiamo voluto essere fedeli a questa esperienza di vita.

Per riempire il vuoto che i protagonisti lasceranno nella serie Murphy ha annunciato che verranno introdotti nuovi personaggi sin dalla prossima stagione, alcuni in autunno, altri a mezza stagione e uno dal reality Glee Project.

Murphy sottolinea che il cast originale lascerà :”Una sorta di marchio indelebile sulla serie“, ma spiega che la sua scelta vuole essere una sfida per introdurre nuovi talenti relativamente sconosciuti nello showbiz americano:

Glee è una celebrazione della gioventù e del talento e trovare questi giovani sconosciuti e dare loro l’opportunità di entrare nel business e diventare star è una cosa davvero divertente ed emozionante ed è nello spirito della serie.

Il creatore della serie non rinuncerà, però, a Matthew Morrison e Jane Lynch:

il cardine maschile e quello femminile dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>