Glee 3, i nazionali? Jenna Ushkowitz: “Girare l’episodio della gara è stato massacrante”

Le New Direction di Glee ieri sera hanno affrontato i campionati nazionali, e Jenna Ushkowitz ha parlato dell’episodio. Dopo il salto vi riportiamo ciò che l’attrice ha detto su Zap2it.com

Sono andati ai nazionali i ragazzi di Glee, e J.Ushkowitz (Tina) ha detto che “…girare l’episodio della gara è stato massacrante, sebbene non sia stato il numero migliore, sicuramente è stato sia estenuante che divertente“.

Questi ultimi episodi che terminano la stagione e lanciano la successiva, sono fra i preferiti di Ushkowitz, perchè sono importanti per fare affrontare ai ragazzi ciò che desiderano e sognano per il futuro, ma nonostante tutto non si è lasciata sfuggire nessuna anticipazione sulla nuova attesissima stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.