Glee 3 cerca Rebecca e Marylin, Eliza Dushku in Torchwood: Wbe of Lies, Gavin Rossdale in Burn Notice 5

di Diego Odello Commenta

Gavin Rossdale reciterà nella quinta stagione di Burn Notice: il cantante dei Bush, nonché marito di Gwen Stefani, reciterà il ruolo di Armand, un cattivo ricco e potente che ha progetti nefasti in giro per il mondo, che aiuterò Fiona, in cambio della sua collaborazione in una importante rapina. Nell’ottavo episodio vedremo anche David Dayan Fisher vestire i panni di un ambizioso e spietato mercenario.

Eliza Dushku sarà la protagonista di un motion comic animato online basato sulla serie Starz Torchwood: Miracle Day, intitolato Torchwood: Web of Lies, formato da 10 episodi di 3 minuti l’uno. Faranno parte del cast vocale anche John Barrowman ed Eve Myles.

Sono cominciati i casting per la terza stagione di Glee: i produttori stanno cercando un’attrice che interpreti Rebecca, una nuova studentessa del McKinley High, bella e capace di cantare ogni genere di musica, e un’attrice per vestire i panni della ricorrente Marylin, un personaggio descritto come “Adele incontra Susan Boyle” che, oltre ad essere una bravissima cantante deve avere almeno 18 anni, ma la faccia da liceale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>