Glee 3, alle nazionali con The Edge of Glory

C’è aria di anticipazioni per Glee e il suo finale di stagione. Su TvLine.com viene riportato quanto segue, dopo il salto…

Il prossimo ritorno del Glee Club alle nazionali, a quanto pare diverrà una sorta di Monster Ball, perché fra le canzoni in cui si esibiranno i nostri beniamini, compare anche la celeberrima The Edge of Glory di Lady Gaga. Chi sarà ad indossare i panni della popstar non si sa ancora, non come i fan sapranno, non è la prima volta che Lady Gaga viene omaggiata in questo show. Per il resto si sa che Rachel canterà una cover di It’s all coming back to me now di Celine Dion e poi tutti insieme Paradise by the dashboard light dei Meat Loaf. Inoltre come giudice di eccezione per le finali ci sarà Lindsay Loan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.