Nuove voci su Glee, 24 day 9 e Breaking Bad 3

di Sebastiano Cascone Commenta

Matthew Morrison

Glee L’attore Matthew Morrison si augura che il suo personaggio possa raccogliere qualche attenzione in più dal sesso femminile. Will Schuester è stato coinvolto in un triangolo amoroso tra sua moglie Terri (Jessalyn Gilsig) e la collega Emma (Jayma Mays) in alcuni episodi della prima stagione, poi un’apparente calma. Per scoprire i nuovi colpi di scena della serie, bisognerà attendere la ripresa di Glee prevista per il 13 Aprile sul network americano Fox.

24 Il produttore esecutivo, Brad Turner ha chiesto ai fan di mobilitarsi per ottenere il rinnovo della serie per nuova stagione. Incoraggiato dai buoni ascolti dell’ottavo ciclo di episodi, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Turner ha confessato di essere abbastanza ottimista sul futuro di 24. E incoraggia a guardare lo show per evitare la chiusura anticipata.

Breaking Bad 3 Bryan Cranston ha rivelato che Walter White, il personaggio protagonista della serie, sta notevolmente cambiando. Nella terza stagione (con inizio fissato il 21 marzo sugli schermi della rete AMC), l’immagine dell’insegnante di chimica, che dopo aver scoperto di avere il cancro, si diletta con lo spaccio di droga, si trasforma lentamente fino a diventare quasi un eroe positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>