Glee 2, tanti spoiler e curiosità sulla serie

di Sebastiano Cascone Commenta

GleeSiete fan sfegatati di Glee, il teen drama del network americano Fox? Non vi siete persi nemmeno un episodio della vostra serie preferita? Leggete i nuovi spoiler e le numerose curiosità circolate su Internet, che riguardano i protagonisti più amati dal pubblico mondiale. Pronti? Via!

Il campionato di football è finito. Puck (Mark Salling) e Finn (Cory Monteith) continueranno ad allenarsi con la squadra di basket.

Emma (Jayma Mays) ha un segreto piuttosto grosso, che confesserà a Schue (Matthew Morrison).

Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris) svolgeranno un ruolo importantissimo nella trama degli ultimi episodi della serie che coinvolgerà anche Finn.

Jonathan Groff, co-star con Lea Michele in Spring Awakening nel ruolo di Jesse,è la stella del club rivale, i Vocal Adrenaline.

L’episodio con tutte le canzoni originali di Glee sarà parte integrante della seconda stagione.

I Coldplay e Bryan Adams hanno rifiutato categoricamente che i loro successi fossero riproposti all’interno dello show.

Chris Colfer aveva proposto a Ryan Murphy, di potersi esibire su Rose’s Turn di Bette Midler. L’ideatore della serie non ha battuto ciglio ed ora la canzone è addirittura inserita nella nuova compilation.

Rachel e Puck si rimettono insieme, ma Puck continuerà ad essere un cattivo ragazzo.

Wheels è l’episodio preferito da Ryan Murphy fino ad oggi.

Murphy, estimatore di Madonna e della sua musica (che per molti versi è la colonna sonora alla sua vita), ha scritto una lettera per renderle omaggio e ringraziarla del suo contributo culturale allo show. Saranno 10 le canzoni di Madonna presenti nella prossima stagione di Glee.

Jane Lynch si cimenterà con Vogue, riproponendo le atmosfere erotiche e passionali del videoclip di Madonna. Kurt e Mercedes (Amber Riley) si occuperanno del restyling della donna.

Matthew Morrison ha rivelato che sta incidendo due duetti con Neil Patrick Harris. Il primo è su una canzone degli Aerosmith. Per il secondo pezzo, si vocifera una vecchia hit di Billy Joel.

Gli sceneggiatori di Glee stanno progettando un episodio sul potere della “teatralità”, che includerà una cover Lady Gaga. Lei è una fan dello show e Murphy è d’accordo sul fatto che è probabilmente la pop star più importante al mondo in questo momento.

Amber Riley ha tentato di farsi strada nel mondo della musica, partecipando ad American Idol, senza successo perchè scartata al primo provino dagli spietati giudici del talent.

Kristin Chenoweth ritornerà a Glee, in occasione del terzo episodio trasmesso in primavera.

In un prossimo episodio, Kurt cercherà di far innamorare suo padre con la mamma di Finn di vivere sotto lo stesso tetto della sua amata.

Julia Roberts non esclude di partecipare alla serie come guest star, in virtù della sua amicizia con Ryan Murphy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>