Prima razione quoridiana di rumors ed anticipazioni gentilmente fornite da mr. Ausiello, che ci conferma la voce che la morte prevista nel finale di Glee non riguarderà nessun membro delle Nuove Direzioni, mentre per la seconda stagione di Pretty Little Liars casting aperto per un ruolo ricorrente, trattasi di Jessica DiLaurentis, la mamma di Ali e attenzione all’ultimo episodio di Smallville pare ci sarà un cameo a sorpresa.
In attesa di avere nuovi aggiornamenti riguardo il rinnovo per una nona stagione di One Tree Hill, al riguardo Ausiello è più che ottimista, sembra che si stia preparando un doppio finale che fungerà sia da finale di stagione che da gran finale della serie nel caso di un mancato rinnovo.
Concludiamo con qualche spoiler flash: nel doppio epsiodio finale di Dr. House qualcuno diventerà papà per la prima volta, guest per la terza stagione di Bored to Death arriva la Casey Wilson di Happy Endings nei panni di una ex-fidanzata di Jonathan (Jason Schwartzman), l’episodio finale di Modern Family si conclude con un grande cambiamento nell’albero genealogico dei Pritchett, il personaggio che morirà nell’episodio finale di Bones ha un ruolo ricorrente, l’ultima sequenza dell’episodio finale della terza stagione di Castle coinvolgerà l’intero cast e infine il ritorno di Ben e Lisa nell’episodio finale del 20 maggio di Supernatural sarà un test per Dean che racconta l’executive Ben Edlund dovrà scegliere che tipo di eroe vorrà essere, affrontando una scelta difficile, ma inevitabile.