Glee 2, la terza new entry è stata svelata

di Sebastiano Cascone Commenta

Amber RileyRyan Murphy, ideatore di Glee, ha annunciato l’ultima new entry nel cast della serie tv per la seconda stagione. Dopo aver trovato il fidanzato dei sogni a Kurt Hummel (Chirs Colfer) e aver dato la giusta rivale a Rachel Berry (Lea Michele), gli sceneggiatori si sono messi alla ricerca di un personaggio d’impatto che potesse rompere gli equilibri del Glee Club.

Il ruolo da disturbatore è affidato ad un cantante R&B, molto simile a Mercedes Jones (Amber Riley), e che della giunonica ragazza potrebbe conquistarne il cuore per interessi personali.

Murphy ha tenuto a precisare che i ruoli non sono stati ancora assegnati, e soprattutto che i casting sono ancora aperti per tutto il mese di febbraio. Indubbiamente un’ottima mossa commerciale per tenere viva l’attenzione su Glee, unica vera rivelazione dell’ultima stagione televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>