Glee 2, Kevin McHale: “La storia di Karofsky è davvero incredibile!”

Kevin McHale ha promesso che la storia di Karofsky a Glee sarà davvero incredibile.

Karofsky (Max Adler) interpreterà una parte importante del nuovo episodio Born in this Way che durerà ben 90 minuti. Ecco cosa ha detto McHale a TV Guide:

Tutta la puntata avrà a che fare con Karofsky, ma non necessariamente nella maniera che vi aspettate. Penso che il modo in cui hanno studiato la cosa sia incredibile. E’ fantastico e il numero che ne verrà fuori è carino e forte, soprattutto il suo messaggio.

McHale ha anche rivelato che si sta divertendo a lavorare ancora Kristin Chenoweth che tornerà nello show per riprendere il suo ruolo di Aprile Rhodes.

Abbiamo girato questo numero l’altro ieri insieme e devo dire che lei è un genio. L’avrei guardata tutto il giorno. E’ divertente e tornerà in grande stile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.