Glee 2, Kevin McHale: “Artie vivrà una nuova storia d’amore”

di Sebastiano Cascone Commenta

Kevin McHale, una delle scoperte più promettenti della scuderia Glee, ha rivelato che il suo personaggio sarà coinvolto in una nuova storia d’amore nel corso della nuova stagione dello show Fox. Parlando a E! Online, l’attore ha confermato che Artie e Tina (Jenna Ushkowitz) romperanno bruscamente in un prossimo episodio della serie.

Tuttavia, McHale ha aggiunto che il ragazzo cercherà in tutti i modi di convincere Tina a ritornare sui propri passi credendo di poter costruire un futuro assieme. Solo di fronte ad un mancato ripensamento dell’ex ragazza, Artie deciderà di lasciarsi tutto alle spalle e gettarsi a capofitto in una nuova relazione amorosa:

Tina ha rotto con lui. Ma Artie tenta il tutto per tutto per cercare di farla tornare tra le sue braccia. Stiamo mettendo a punto diverse cose, situazioni che non avreste mai pensato possibili per il mio personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>