Glee 2, John Stamos e Matt Lucas regolari

John StamosNew entry in arrivo nel William McKinley High School. Ad infoltire il cast della seconda stagione di Glee, i produttori della serie hanno pensato a John Stamos e Matt Lucas per movimentare ulteriormente le storie dei nostri beniamini.

Il primo (conosciuto al grande pubblico per la partecipazione in Gli amici di papà e E.R. Medici in prima linea, e in musical come Bye Bye Birdie e Nine) interpreterà un dentista molto affascinante, che insidierà Emma (Jayma Mays), ancora turbata dalla separazione con Will (Matthew Morrison).

Lucas, invece, vestirà i panni di un insegnante d’inglese, appassionato di musical con il grande sogno d’organizzare un numero musicale come solista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.