Glee 2, Jane Lynch: “Sue Sylvester dirigerà i New Directions”

di Sebastiano Cascone Commenta

Tempo di rivelazioni per i protagonisti di Glee, la serie tv targata Fox, che si appresta a festeggiare la seconda parte di stagione con partenza fissata per il 6 febbraio sugli schermi americani.

Jane Lynch: l’attrice, interprete di Sue Sylvester, ha rivelato che si unirà ai New Directions per un pò, partecipando ad una serie di performance strabilianti tra cui una cover della band My Chemical Romance assieme a Lea Michele.

Matthew Morrison è impaziente per il ritorno sul set di Gwyneth Paltrow nei panni di Holly Holiday, un’improbabile insegnante di educazione sessuale. Le ultime voci di corridio vorrebbe la coppia romanticamente più unita che mai nell’episodio di San Valentino. E non è detto che Emma (Jayma Mays) resti a guardare.

Harry Shum Jr.: la giovane star ha rivelato che tra Mike e Tina (Jenna Ushkowitz) ci sarà un’evoluzione nel rapporto di coppia, che andrà oltre l’aspetto puramente fisico. Basta un attimo per capire che non è del tutto così. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>