Glee 2, le anticipazioni da Ryan Muprhy

GleeRyan Murphy, il creatore di Glee, ha anticipato le novità della prossima stagione, le cui riprese avranno inizio a metà luglio. Ci saranno più tributi alle grandi star della musica

L’episodio Madonna è stato così popolare, che credo farò due episodi omaggio – uno in autunno ed uno in primavera – dobbiamo solo capire quali saranno gli artisti interessati.

Murphy si è già lasciato sfuggire che Susan Boyle potrebbe apparire in un episodio, ma lui e i produttori sono alla ricerca anche di alcuni nuovi membri del club, tra cui un ragazzo per Kurt.

Voglio che sia un tizio di tutti i giorni. Mi piacerebbe affrontare una lotta con la sua sessualità e Kurt lo aiuta a scoprirsi di più nel suo processo di accettazione.

I produttori della serie stanno cercando anche un potenziale interesse amoroso per Mercedes ed un cantante country cristiano, che sarà rivale di Rachel. E già si parla del finale di stagione

Lo show si concluderà con i tornei nazionali di New York.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.