Glee 2, acquistati i diritti delle canzoni dei Coldplay

Coldplay GleeSe il cantautore canadese Bryan Adams ha categoricamente rifiutato la cessione dei diritti delle sue canzoni, i Coldplay hanno accettato la proposta di Ryan Muprhy per la realizzazione di alcune cover da parte del Glee Club.

Dopo alcune resistenze iniziali, il leader della band Chris Martin si è lasciato convincere di buon grado ritenendo l’idea coraggiosa e straordinariamente allettante. I soliti maligni sospettano che l’ok dei Coldplay sia legata ad un’eventuale partecipazione dell’attrice Gwyneth Paltrow, compagna storica di Martin, e più volte segnalata come possibile guest star in un episodio della seconda stagione.

Il creatore dello show ci tiene a precisare, però, che non è stato ancora deciso nulla sulle performance legate ai pezzi del gruppo. Murphy punta particolarmente su Yellow e Fix You, così lontane dal mondo Glee, ma proprio per questo così originali e affascinanti. E spera, ancora una volta, di non deludere le aspettative dei suoi fedelissimi fan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.