Glamorous, Chester Lockhart e Brady Dalton Richards nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Chester Lockhart e Brady Dalton Richards si sono uniti al cast fisso di Glamorous, serie televisiva in arrivo prossimamente sul network americano CW

Glamorous, la serie televisiva prodotta dalla Two Shakes Entertainment di Damon Wayans Jr. per il network americano CW, accoglie nel cast fisso Chester Lockhart e l’esordiente Brady Dalton Richards, che si uniscono ai precedentemente annunciati Brooke Shields, Ben Pierce, Peyton List e Susan Santiago, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Glamorous, anticipazioni e ruolo di Chester Lockhart e Brady Dalton Richards

Scritta da Jordon Nardino e diretta da Eva Longoria al suo debutto come regista di una puntata pilota, Glamorous è incentrata su Marco, interpretato da Ben Pierce, un ragazzo di genere non conforme che da poco ha terminato i suoi studi al college e che riceve un’offerta di lavoro incredibile all’interno di un’azienda di cosmetici a cui aveva dedicato un canale YouTube.

Nello show, Chester Lockhart interpreta Dizmal, anch’egli di genere non binario e che si esibisce come performer, esperto conoscitore della vita notturna e di tutti i locali alla moda che aiuta Marco a scoprire tutto ciò che la città ha da offrire ad un giovane gay, mentre vedremo Brady Dalton Richards nei panni di Ben, un giovane ed insicuro assistente che inizia a provare una certa simpatia per Marco. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show su CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>