Girls 4, Gillian Jacobs ha accettato un ruolo ricorrente

di Chiara Lagana Commenta

Gillian Jacobs

Novità in Girls, nella quarta stagione ospiterà Gillian Jacobs, la bionda attrice ed ex protatonista di Community sta, dunque, per arrivare a New York. Scoprite di cosa si tratta, subito dopo il salto.

Gillian Jacobs, che in Communityinterpretava Britta, ha accettato un ruolo ricorrente nella serie TV ideata da Lena Dunham. La notizia bomba è stata data da TVLine.

La bionda e bella attrice è reduce dalla cancellazione di Community e la vecchia ecologista di Britta Perry, Gillian Jacobs interpreterà Mimi Rose-Howard in Girls e debutterà nel quinto episodio della quarta stagione che s’intitolerà Mimi-Rose.

La soffiata di TVLine è stata confermata da un rappresentante di HBO, il canale che trasmette Girls, la sitcom tornerà all’inizio del 2015. Gillian Jacobs ha recitato a fianco dell’altra gloria televisiva, Leighton Messner, in Life Partners.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>