Girlfriends’ Guide to Divorce, Bravo ordina la sua prima serie TV

di Chiara Lagana Commenta

Lisa Edelstein

Bravo, canale televisivo noto per i reality show, sbarca nel mondo delle serie TV con Girlfriends’ Guide to Divorce: tredici episodi di un’ora incentrati su una donna che ha divorziato recentemente. Nel cast Lisa Edelstein, Janeane Garofalo, Paul Adelstein e Beau Garrett.

Prodotta da Universal, può contare su Marti Noxon, alla scrittura della sceneggiatura, Dawn Olmstead, Vicki Iovine, Meryl Poster and Adam Brooks come produttori esecutivi. Soddisfatto il vicepresidente del canale TV, Andrew Wang:

Girlfriends’ Guide to Divorce è una visione fresca sulla vita di un gruppo di donne subito dopo il loro divorzio. Per la sua prima serie TV, volevamo qualcosa di sofisticato, divertente e sincero. Siamo orgogliosi di avere il talentuoso Marti Noxon alla scrittura.

Girlfriends’ Guide to Divorce è basato sull’omonimo libro di Vicki Iovine, nel cast Lisa Edelstein, Abby, un’autrice di libri di psicologia che nasconde il fatto di essere separata. Insieme a lei, la star di Giovani, carini e disoccupati Janeane Garofalo, Lyla, un’amica di Abby anche lei divorziata e Beau Garrett, Phoebe, una neo-divorziata, nel cast anche Paul Adelstein nei panni del marito di Abby.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>