Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, la vera identità di Berta

Da qualche giorno è stato rilasciato il revival dell’amatissima serie Gilmore Girls, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, con i 4 episodi di cui si compone la prima stagione. A prima vista un dettaglio ci era sfuggito, ma vediamo se anche voi non ci avete fatto caso o se invece ve ne eravate accorti.

gilmore-girls-berta-gypsy-rose-abdoo

Dopo una vita spesa a licenziare ed assumere cameriere, Emily sembra che in questo sequel abbia finalmente trovato la sua cameriera dei sogni, tanto che dura l’intero anno, e tanto da portarsela dietro nel momento in cui va a Nantucket. La cameriera in questione è Berta, e come avrete notato non sembra parlare alcuna lingua a noi conosciuta. Eppure il feeling è inconfutabile, un feeling con la serie che continua fin dalla seconda stagione, infatti l’attrice che interpreta Berta non è altri che Rose Abdoo, che forse alcuni ricorderanno per il precedente ruolo di Gypsy, sempre in Gilmore Girls. E voi ve ne eravate resi conto?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.