Gilmore Girls: Milo Ventimiglia e Jared Padalecki tornano nello show, Sutton Foster new entry

di Francesca Demontis Commenta

Continua ad allungarsi l’elenco del cast del revival della serie Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica). Abbiamo già appreso che la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha intenzione di includere nel cast tutti gli ex di Rory per il revival firmato Netflix e a quanto pare ci sta riuscendo alla grande.

Gilmore Girls_01

Infatti dopo la notizia della conferma da parte di Matt Czuchry (Logan) ci giungono altri due nomi: Milo Ventimiglia e Jared Padalecki. Quindi rivedremo sugli schermi i nostri amati Jess e Dean. Milo Ventimiglia ha espresso il suo entusiasmo con un tweet:

Che esperienza fantastica è tornare sul set con alcuni amici. #Jessètornato. Queste le parole dell’attore. Ma alla lista del cast si aggiunge anche un nome nuovo: Sutton Foster. È un’attrice americana e l’abbiamo già vista nella dramedy Bunheads. Ancora non si sa molto sul suo ruolo nel revival, non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono i piani della Sherman-Palladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>