Gillian Vigman in Little Brother, Dania Ramirez in Devious Maids, Michael Arden in Anger Management, Echo Kellum in Ben Fox is My Manny

di Diego Odello Commenta

Gillian Vigman è entrata a far parte del cast di Little Brother, la comedy Fox scritta da Mike Royce, incentrata su Tim (John Stamos), un ex rocker, ora gestore di un negozio di musica insieme alla moglie Katie (Vigman). Tim un giorno scopre di avere un fratellastro (TJ Miller) che ha da poco abbandonato la carriera criminale ed è in liberta vigilata.

ABC ha ingaggiato Dania Ramirez per recitare in Devious Maids, il drama di Marc Cherry, che segue la storia di quattro cameriere, le loro ambizioni e i loro sogni, mentre lavorano per i ricchi e i famosi di Beverly Hills: l’attrice sarà una cameriera/tata di una coppia di attori egocentrici e di successo. Il suo personaggio è una madre single che, dopo la morte del marito, ha lasciato suo figlio Messico.

Michael Arden sarà regular in Anger Management, la serie FX con Charlie Sheen nel ruolo di un ex giocatore di baseball con problemi di rabbia costretto a partecipare ad una terapia non convenzionale di gestione della rabbia: l’attore sarà Patrick, uno dei membri del gruppo. Nella serie vedremo anche Daniela Bobadilla nel ruolo della figlia di Charlie.

Echo Kellum reciterà in Ben Fox is My Manny, la comedy Fox che ruota attorno al personaggio di Kate, una madre single il cui fratello si trasferisce da lei per aiutarla a crescere la giovane bambina (Maggie Jones): l’attore sarà Tommy, amico di lunga data di Ben, interessato a Kate, ma non corrisposto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>