Giancarlo Esposito ritorna in Once Upon a Time, Sonya Walger e Matt Lauria in Parenthood 5, Kristen Bell guest star in Parks and Recreation 6

di Antonio Ruggiero Commenta

Kristen Bell

Subito dopo il salto, vi proponiamo una carrellata di informazioni sui casting riguardanti le serie televisive Once Upon a Time, Parenthood, Parks and Recreation, Quarry, The Following e Wayward Pines.

Iniziamo con il ritorno di Giancarlo Esposito in Once Upon a Time, che apparirà nei primi tre episodi della terza stagione, anche se non sappiamo se nei panni del Genio di Agrabah, di Sydney Glass o dello Specchio.

In Parenthood, Meredith, l’architetto sexy che lavorerà con Joel e porterà scompiglio nella sua relazione con Julia, verrà interpretata da Sonya Walger, mentre sembra che Matt Lauria ritornerà e comparirà almeno in 11 episodi della prossima stagione dello show.

L’attrice Kristen Bell comparirà come guest star in una puntata di Parks and Recreation ed il suo personaggio viene descritto come l’equivalente di Leslie, ma più ricca e vestita meglio.

Carla Gugino interpreterà Kate Hewson, un’ex partner di Ethan in Wayward Pines, mentre Kurt Yaeger interpreterà McCurly nella serie televisiva Quarry.

Concludiamo con il ritorno di Natalie Zea in The Following, dove sembra che il suo personaggio non reciterà più la parte della damigella in pericolo, ma subirà una profonda trasformazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>