How To Get Away With Murder, NCIS 12, Glee 6, 12 Monkeys e The Walking Dead 5: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Fra le tante serie che stanno ricominciando o iniziando negli ultimi giorni, ci sono alcune di cui abbiamo già pronte le nostre tanto attese anticipazioni. Questa volta tocca a: How To Get Away With Murder, NCIS, Glee, Scandal e the Walking Dead.

12 Monkeys

How To Get Away With Murder – Anche se nel prossimo episodio non ci saranno scene di sesso, compenserà con qualche momento imbarazzante e un nuovo flashback della notte dell’omicidio.

NCIS – Di fatto, il diciassettesimo episodio intitolato Cabin Fever, avrà a che fare con le conseguenze della tragica morte di Diane. inoltre ci saranno alcuni momenti brillanti tra Mark Harmon e Joe Spano.

Glee – L’episodio di venerdì tratterà il futuro di Blaine, e Sue mette i ragazzi in una situazione alquanto poco confortevole nella speranza di fare l’opposto. Sappiamo che non ha senso, ma lo avrà venerdì. Inoltre chiariremo come potrebbe sembrarci un futuro tra Sam e Rachel, perchè lui la tampinerà senza sosta, e sembra che a lei non dispiaccia così tanto.

12 Monkeys – Anche se solo due episodi sono andati in onda finora, molti si aspettano che succeda qualcosa tra Cole e Cassie, ma siamo solo all’inizio, e bisognerà aspettare ancora per sapere se qualcosa mai succederà.

The Walking Dead – Diciamo che tutte le cattive azioni hanno delle conseguenze, e la vendetta di Rick per la morte di Beth non andrà solo male, ma catastroficamente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>