Georgia O’Keeffe trama, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

George O'Keeffe ALa compianta artista Georgia O’Keeffe è il soggetto di un nuovo film tv in onda su Lifetime Tv. La turbolenta storia d’amore, durata 20 anni, tra Georgia O’Keeffe (Joan Allen) ed il fotografo Alfred Stieglitz (Jeremy Irons).

Ecco in breve la trama: Georgia O’Keeffe è una pittrice sconosciuta. Quando scopre che le sue collezioni sono state esposte senza il suo permesso, la donna si presenta infuriata dal “colpevole”, l’impresario d’arte Alfred Stieglitz. Lo affronta e gli chiede di ritirare i suoi dipinti dalla galleria, ma rimane colpita dal suo fascino. Lui la convince a diventare il suo benefattore. Il loro rapporto di lavoro si evolve, riscoprendosi innamorati l’uno dell’altra. Alla fine, Alfred lascia la moglie per Georgia e segue la carriera dell’artista, rinunciando a tutto pur di stare con lei.

Dopo il salto, i trailer ufficiali e qualche foto promozionale del film tv.




Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>