Geniuses, Maggie Lawson protagonista dell’episodio pilota dello show targato Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

Maggie Lawson è la protagonista femminile di Geniuses, una serie televisiva di genere comico di cui Fox ha ordinato la produzione di una puntata pilota

Maggie Lawson, che al momento è possibile vedere nella serie televisiva Lethal Weapon in cui interpreta un personaggio ricorrente, sembra intenzionata a rimanere nell’orbita del network americano Fox, dato che è stata scelta come protagonista femminile dell’episodio pilota di Geniuses, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Geniuses, anticipazioni e ruolo di Maggie Lawson

Creato da Lon Zimmet, Geniuses racconta la storia di una coppia del South Jersey che cerca di educare al meglio i loro quattro figli, tre dei quali sono dotati di un quoziente intellettivo superiore alla media e sono stati certificati come dei geni. La Lawson interpreta Cay, la matriarca della famiglia, una donna che sembra avere un ottimo intuito e che riesce a capire subito quando le viene raccontata una bugia, capacità che le è molto utile nel suo lavoro come ispettrice presso un casino di Atlantic City. Descritta ufficialmente come una donna forte, risoluta ed intuitiva, Cay rappresenta il pilastro della famiglia.

In attesa di scoprire se Fox deciderà di ordinare una stagione completa di Geniuses, la Lawson si dedicherà ad un altro progetto, ovvero Psych: The Movie 2, il sequel del lungometraggio del 2017 voluto dai fan della serie televisiva Psych che verrà prodotto da USA Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>