Gen V: annunciato lo spin-off di The Boys

di Pask Commenta

Lo spin-off universitario che prende spunto alla serie di punta Amazon intitolato Gen V, da The Boys con furore.

Amazon ha annunciato ufficialmente che lo spin-off del college Gen V di The Boys è in produzione. Mentre uno spin-off del college è stato precedentemente discusso dallo showrunner di The Boys Eric Kripke, Amazon ha rivelato i dettagli della serie per la prima volta venerdì (15 luglio).

Il cast dello spettacolo è stato annunciato in un video sui social media The Boys, con Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Patrick Schwarzenegger, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. “Permettici di presentarti la Gen V, lo spin-off del college The Boys in lavorazione con questo gruppo brillante“, si legge nel post. Una sinossi descrive la Gen V come una “serie irriverente, classificata come R che esplora le vite dei Supes ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno spettacolo universitario, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys. Parlando nel video, Broadway ha detto: “Sarà un ottovolante. Sarà pieno di sangue, budella e tutto il resto

Michele Fazekas e Tara Butters sono gli showrunner e i produttori esecutivi di Gen V. Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Garth Ennis, Darick Robertson e Craig Rosenberg sono anche produttori esecutivi. Parlando con Deadline all’inizio di questo mese, Kripke ha discusso di come la Gen V, precedentemente intitolata The Boys Presents: Varsity, si collegherà agli eventi dello spettacolo principale.

C’è sicuramente un crossover e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che veda alcuni dei problemi e delle trame della terza stagione trasferite alla prima stagione di Varsity“, ha detto Kripke. “Come se ci fosse una campagna presidenziale in corso sullo sfondo di quella stagione, e ci sono alcune cose che stanno accadendo in quella scuola che sono entrambe in reazione alla terza stagione di The Boys“. Gen V è il secondo spin-off di The Boys dopo la serie antologica The Boys Presents: Diabolical, pubblicata all’inizio di quest’anno. A giugno, Amazon ha rinnovato The Boys per una quarta stagione. Una data di uscita deve ancora essere annunciata. È chiaro che Amazon vuole spingere al massimo sul suo prodotto di punta e non si lascerà sicuramente scappare l’occasione di sfruttare un marchio forte quale The Boys. Aspetteremo dunque una data di uscita ufficiale, intanto guardate Diabolical od Invisible nell’attesa se ancora non l’avete fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>