Gary Cole in Chuck 4, Beth Behrs in Two Broke Girls, Zoe Lister e Poppy Montgomery: novità

di Diego Odello Commenta

Nella quarta stagione di Chuck rivedremo Gary Cole interpretare Jack Burton, padre di Sarah: l’attore tornerà a far visita allo show nel ventiunesimo episodio.

Poppy Montgomery sarà la protagonista della serie CBS senza titolo di Ed Redlich, diretta da Niels Arden Oplem, incentrato su una detective della polizia di New York (Montgomery) che ha la speciale abilità di ricordarsi ogni cosa, dono che è utilissimo nel lavoro, ma una maledizione nella vita personale.

Beth Behrs reciterà in Two Broke Girls, la serie CBS con Kat Dennings, che racconta la storia di due donne, con differenti backgraound culturali, Max (Dennings), povera dalla nascita, e Caroline (Behrs), benestante e fortunata da sempre, che lavorano insieme come cameriere in un locale di Brooklyn, la cui amicizia potrebbe portarle al successo, se solo avessero 250mila dollari da investire.

Zoe Lister farà parte del cast della serie NBC senza titolo di Whitney Cummings incentrato sulla coppia Whitney Young (Cummings) e Alex (Chris D’Elia) e sui loro problemi di coppia: l’attrice sarà Lily una delle migliori amiche della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>