Games of Thrones, Mark Addy: “Robert non è proprio un sovrano regale”

All’indomani del debutto sulla HBO del fantasy-medievale Games of Thrones Tv Guide intervista l’attore Mark Addy che nella serie interpreta Robert Barantheon noto tra i suoi nemici come l’Usurpatore, il re che attualmente siede sull’ambito Trono di Spade.

Addy a proposito della poca regalità del suo personaggio:

Robert non è un proprio un sovrano regale è piuttosto un ragazzo, un guerriero, un soldato a cui è accaduto di trovarsi in una posizione di potere…queste sono le sue radici, questa è la sua eredità…In gioventù, Robert era bello e muscoloso e nelle fantasie di ogni fanciulla…Be ‘ dal giorno in cui era bello, forte e un potente guerriero un sacco di acqua è passata sotto i ponti.

A proposito della puntata di domenica The Kingsroads:

L’episodio di domenica “The Kingsroad” darà uno sguardo al passato di Robert e di Eddard “Ned” Stark (Sean Bean) su come i Targaryens uccisero  Lyanna, che era la sorella di Ned e la promessa sposa di Robert. Abbiamo precedentemente visto la visita alla cripta di Grande Inverno, dove i suoi resti sono stati sepolti…E’ complicato perché non c’è solo ciò che Robert crede di sapere, cioè che lei è stata rapita da Rhaegar Targaryen. violentata e uccisa…Quella è la causa del suo odio profondo verso tutto ciò che è Targaryen è per questo che i Targaryen devono morire. Ma questa non è necessariamente tutta la storia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.