Game of Thrones, la serie più scaricata dal 2014

di Nello Napoli Commenta

Mentre ansiosamente attendiamo la quinta stagione della serie televisiva Game of Thrones, continuano le notizie che la riguardano, e nel caso specifico la serie si merita un primo posto. Continuate a leggere per i dettagli.

Game of Thrones

E’ ancora Game of Thrones la serie tv più scaricata dell’anno secondo la classifica di Torrent Freak, la serie tv della Hbo è per la terza volta al primo posto della top ten dei telefilm più piratati dell’anno.

Come detto, Game of Thrones è al primo posto, mentre al secondo troviamo i sopravvissuti di The Walking Dead, e al terzo i geni di The Big Bang Theory. Per il resto ci sono alcune tra le nuove proposte per l’anno, come Gotham.

Ci congratuliamo quindi con i vincitori, ma vogliamo comunque precisare che la pirateria danneggia il commercio e per questo noi non la supportiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>