Game Of Thrones 4, nuovi action figures

di Chiara Lagana Commenta

Jon Snow, action figure Legacy

Fra meno di due mesi rivedremo la quarta stagione di Game of Thrones, ma intanto su Internet spuntano le foto dei prossimi action figure dei protagonisti della serie TV di HBO. Ve li mostriamo dopo il salto.

Funko, la casa che li ha realizzati, ha dovuto scrivere un comunicato stampa dopo che alcuni gadget erano già in vendita su eBay. Il patron della casa di produzione delle action figures, Brian Mariotti, le presenterà a una fiera di fumetti, la Toy Fair questo week-end.

La nuova serie di action figures include le statue di: Daenerys (con il vestito di Madre dei Dragoni), Khal Drogo, Jamie Lannister, Robb Stark, Arya Stark e Brienne of Tarth.

La Funko, inoltre, ha lanciato anche una serie di action figures “enormi” che fanno parte della serie Legacy, in vendita a partire dal 18 febbraio. La prima ondata di statue collezionabili ha i volti di Jon Snow, alto 182 cm, ha anche come accessorio la spada di Snow, Longclaw; Daenerys Targaryen, è alta uguale e ha come accessorio il drago Drogon; The Hound, invece è alta ben 198 cm e ha due spade e un elmo come accessori; Tyrion Lannister (alta 182 cm con un’ascia e una collana come accessori); The White Walker (198 centimetri e una lancia) e Ned Stark, alta 192 centimetri e con una spada per accessorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>