Game of Thrones 3, Family Guy, How I Met Your Mother 8, Downton Abbey 3, Scandal 3, Pretty Little Liars 3, Orange is the New Black, Breaking Bad 4: i momenti più scioccanti del 2013

Breaking Bad Ozymandias

Quando mancano pochi giorni al 2013, ripassiamo grazie a un video di Huffington Post, i momenti più scioccanti di quest’anno. Ringraziamo: Game of Thrones, Family Guy, How I Met Your Mother, Downton Abbey, Scandal, Pretty Little Liars, Orange is the New Black e Breaking Bad. Li rivediamo dopo il salto.

Il video di Huffington Post si apre manco a farlo apposto con il Red Wedding della terza stagione di Game of Thrones, se proprio volete rivedetevi il video.

Da Games of Thrones a Family Guy con la morte di Brian, il cane dei Griffin, ucciso in un incidente stradale e poi risorto.

Stessa sorte per Matthew Crawley nell’episodio natalizio di Downton Abbey:

Mettete da parte i fazzoletti, perché questo momento è stato tanto atteso e l’abbiamo adorato: il volto della madre di How I Met Your Mother è stato finalmente svelato alla fine dell’ottava stagione.

Si torna a una scandalosa scena e manco a farla apposta è presa dalla terza stagione di Scandal ed è quella in cui Maya, la madre di Olivia, mangia il proprio polso. Schifo! Altro momento choc per i fan di Pretty Little Liars, nel dodicesimo episodio della quarta stagione abbiamo scoperto l’identità di A e si tratta di Ezra!

Dal drama al dramedy dell’anno, Orange is the New Black e la scena in cui Crazy Eyes urina. Chiudiamo con l’episodio più bello dell’anno della serie TV drama dell’anno: Breaking Bad e Ozymandias e la morte di Hank.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.