Game of Thrones spin-off, uno degli show potrebbe essere sui Targaryen

di Antonio Ruggiero Commenta

Uno dei possibili spin-off della serie cult Game of Thrones potrebbe essere dedicato ai Targaryen ed a confermare questa notizia sembra essere l'autore stesso del libro che ha ispirato lo show originale, George R.R. Martin.

L’attesa per poter vedere l’epilogo di Game of Thrones, la cui messa in onda sul network americano HBO è prevista per il 2019, sembra essere troppo lunga per i fan della saga, ma nel frattempo si pensa già al futuro di quello che è diventato un vero e proprio franchise con un possibile spin-off, che secondo George R.R. Martin potrebbe essere dedicato ai Targaryen, ma parliamone meglio dopo il salto.

Lo scorso anno, HBO aveva annunciato che quattro sceneggiatori, ovvero Carly Wray, Jane Goldman, Brian Helgeland e Max Borenstein sono stati contattati per creare quattro possibili spin-off di Game of Thrones, che non avrebbero contenuto alcun personaggio della saga originale, ma piuttosto riferimenti alla saga. Tra questi progetti ancora senza nome potrebbe essercene uno dedicato ai Targaryen, che potrebbe attingere del materiale da Fire & Blood, un libro che si accompagna alla storica saga di A Song of Ice and Fire scritto da Martin e dedicato proprio a questa dinastia. Martin e la stessa HBO non hanno rilasciato commenti a proposito di questa notizia, ma di certo una saga dedicata ai Targaryen potrebbe incontrare facilmente i gusti del pubblico, dato l’alto indice di gradimento provato nei confronti dei personaggi di Daenerys e di Jon Snow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>