Game of Thrones spin-off, Casey Bloys: “Sarebbe da folli lasciarsi sfuggire quest’occasione”

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo l'annuncio della produzione di uno spin-off legato alla serie di successo Game of Thrones, il presidente della programmazione HBO Casey Bloys parla di possibili nuovi progetti legati al franchise

Dopo una lunga attesa necessaria per terminare le riprese, si sta finalmente avvicinando la data della messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones e se da una parte il futuro del franchise sembra essere stato assicurato dalla produzione di uno spin-off, il capo della programmazione di HBO, Casey Bloys, non esclude che ci possano essere nuovi progetti legati alla serie, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Game of Thrones spin-off, intervista a Casey Bloys

A proposito della produzione di ulteriori spin-off legati a Game of Thrones, ecco quanto ha dichiarato Casey Bloys:

Il nostro obiettivo è quello di non rendere Game of Thrones il pilastro della futura programmazione di HBO, sebbene non prendere in considerazione la possibilità di realizzare degli altri spin-off sarebbe davvero da folli. Martin ha creato un universo narrativo particolarmente prolifico, ma continueremo il franchise solo se continuerà ad ottenere ottimi ascolti.

Insomma, sembra che per ora dopo il finale di Game of Thrones, HBO deciderà giustamente di concentrarsi solo su un unico progetto, che avrà come protagonista Naomi Watts. Sulla data di distribuzione del nuovo show, che non avrà nessun tipo di crossover con la serie originale, Casey Bloys conclude:

Le riprese inizieranno quest’estate e sarebbe un azzardo fornire delle date che non sappiamo di poter rispettare. Stiamo ancora valutando in quali luoghi girare, quindi affronteremo quest’avventura passo dopo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>