Game of Thrones, Silicon Valley e Veep, i rinnovi della HBO

di Francesca Demontis Commenta

Buone notizie per gli appassionati del network americano HBO, infatti le serie GGame of Thrones, Silicon Valley e Veep sono state rinnovate per un’altra stagione. L’annuncio è stato dato da Michael Lombardo, presidente della HBO Programming.

hbo

Game of Thrones, serie più amata degli ultimi anni, è stata rinnovata per una settima stagione sicura, per quanto ci siano già dei rumors su altre due possibili stagioni. L’altra stagione che è stata rinnovata è Silicon Valley, la serie vincitrice di un Emmy e nominata ai Golden Globe. E infine avremo una quinta stagione della serie tv creata da Armando Iannucci Veep. Le tre serie televisiva fanno parte di una nuova e originale linea di programmazione del network, al quale si uniranno le nuove serie The Night Of, Ballers, Divorce, Vice Principals e High Maintenance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>