Game of Thrones è la serie TV più vista di HBO, superati i Soprano

di Chiara Lagana Commenta

Game Of Thrones 4x05 - 4

Mancano ancora due episodi per archiviare la quarta stagione, ma Game of Thrones ha già vinto un prestigioso titolo: è la serie più popolare nella storia di HBO. Ha superato gli altri titoli: i Soprano, Sex and The City e OZ.

Game of Thrones può contare su una media di 18,4 milioni di telespettatori e ha battuto il record dei Soprano che avevano una media di 18,2 milioni di telespettatori a episodio. La terza stagione della serie TV ispirata ai libri di George R. R. Martin si era, invece, fermata a 14,4 milioni di telespettatori.

L’8 giugno vedremo il penultimo episodio, seguito il 15 dall’ultimo. Basata sulla serie di libri di George R. R. Martin, la serie Tv è ambientata nel continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni e dove tutti sono assetati di potere. La serie Tv è stata rinnovate per altre due stagioni.

Il successo della serie TV ha portato anche alla creazione del primo corso per imparare il Dothraki, la lingua parlata dalla tribuù di Khal Drogo, il personaggio interpreto da Jason Momoa. Il creatore della lingua per la serie TV, ha scritto un libro per impararlo e il primo vocabolario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>