Game of Thrones prequel, HBO annuncia il progetto

di Antonio Ruggiero Commenta

HBO ha annunciato la produzione di un episodio pilota che farà da prequel a Game of Thrones, l'incredibile serie televisiva che ha incollato davanti allo schermo milioni di telespettatori

Il network americano HBO continua a creare aspettative nei fan di Game of Thrones, che si ritrovano a dover aspettare fino al 2019 per assistere all’epilogo di una serie che ha battuto diversi record; secondo il comunicato stampa rilasciato dalla nota emittente televisiva, sembra che un prequel arriverà molto presto e mostrerà una storia decisamente oscura, ma parliamone meglio dopo il salto.

Game of Thrones prequel, anticipazioni

Dopo aver annunciato i nomi dei quattro sceneggiatori che hanno creato dei pilot per un possibile prequel di Game of Thrones, ovvero Carly Wray, Jane Goldman, Brian Helgeland e Max Borenstein, HBO ha confermato che è stato il progetto della Goldman ad accaparrarsi la produzione di un episodio, che sarà curato dall’autore del libro da cui è tratta la serie televisiva, George R.R. Martin in collaborazione con Vince Gerardis e Daniel Zelman.
Per quanto riguarda la trama, si sa che si svolgerà a diversi anni di distanza dalle vicende che stiamo attualmente seguendo nello show originale e che mostrerà la discesa di Westeros nelle tenebre a partire dalla Age of Heroes. Dalle origini segrete dei vaganti ai misteri dell’Est passando per alcuni degli Stark leggendari che sono stati solo citati nel corso dello show, sembra che dovremo prepararci ad assistere ad una storia che risulterà essere davvero inedita e che non vediamo l’ora di seguire su HBO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>