Game Of Thrones, perché Ed Skrein lasciò la parte di Daario

di Nello Napoli Commenta

Dopo la scioccante conclusione della quinta stagione della serie televisiva Game Of Thrones, che è andata in onda sul network americano HBO, vogliamo prenderci un attimo per comunicarvi una curiosità legata alla quarta stagione.

Game Of Thrones 6

Erano i primi giorni del 2014 quando vi abbiamo comunicato che l’attore Michiel Huisman avrebbe preso il posto di Ed Skrein per la quarta stagione della serie. Finora pensavamo che l’attore si fosse tirato indietro, considerando i suoi impegni per le riprese del film The Transporter; ebbene proprio in occasione del lancio del film, durante un’intervista, la domanda è ovviamente sorta spontanea.
Skrein ha spiegato che non era una questione di impegni, ma di contratto. Dietro le serie, come i film, non ci sono solo i contratti per le riprese, ma anche tutta una serie di clausole legate al marketing su cui a quanto pare l’attore non era d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>