Game of Thrones, i busti delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Ancora gadget per questo fine settimana e chiudiamo questo weekend con tre nuovi busti ispirati alla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin, pronta l’anno prossimo a debuttare con la seconda stagione dell’adattamento televisivo Game of Thrones in onda sula HBO. La serie di libri ha venduto oltre due milioni di copie e questo numero aumenta ogni mese e nuovi fan si sono aggiunti con l’avvento della serie tv. 
In coda al post trovate i primi tre busti di una spettacolare serie di dettagliate riproduzioni  in scala 1:6 alte circa 20 centimetri. Questi busti sono pezzi da collezione numerati singolarmente ed ogni scultura è limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Il primo busto è dedicato a Lord Eddard Stark interpretato nella serie tv da Sean Bean.
Chi pronuncia la sentenza deve essere colui che cala la spada. (Eddard Stark)

Secondo busto per Sandor Clegane detto il Mastino (Hound), è un guerriero sfigurato al soldo dei Lannister, guardia del corpo di Joffrey Baratheon. Nella serie televisiva è interpretato da Rory McCann.

Terzo busto per la splendida Daenerys Targaryen ,uno degli ultimi membri dell’antica dinastia della Casa Targaryen interpretata nella serie televisiva da Emilia Clarke.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.