Game of Thrones, George R.R. Martin stringe un accordo di collaborazione con Meow Wolf

di Antonio Ruggiero Commenta

L'autore di Game of Thrones ha stretto un accordo di collaborazione con Meow Wolf, il collettivo che ha ideato esperienze immersive e mostre interattive

George R.R. Martin, autore della celebre saga ancora incompleta che ha ispirato la serie televisiva Game of Thrones, ha stretto un accordo di collaborazione con la Meow Wolf, società di arte ed intrattenimento che ha creato esperienze immersive e mostre interattive, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Game of Thrones, i dettagli sull’accordo con Meow Wolf

Martin, che al momento sta lavorando alla stesura dei due ultimi capitoli della saga che lo ha reso famoso in tutto il mondo e che sta offrendo la sua consulenza ai tre progetti spin-off legati alla serie televisiva di Game of Thrones, ha già in passato offerto il proprio contributo alla Meow Wolf sostenendo la società nell’acquisto dell’edificio che ospita la House of Eternal Return, che dal 2008 ha attirato circa un milione e mezzo di visitatori.

A proposito dell’accordo, Vince Kadlubek, amministratore delegato di Meow Wolf, ha dichiarato:

Meow Wolf non sarebbe ciò che è oggi senza il generoso sostegno di George. Si è fidato di noi e ha dato ai nostri artisti la piattaforma di cui avevano bisogno per creare la House of Eternal Return. Averlo come membro del nostro team è un onore e non vediamo l’ora di scoprire come potrà aiutarci con il ruolo di Chief World Builder.

George R.R. Martin ha così concluso il suo intervento legato al suo accordo con Meow Wolf:

Fin dall’inizio, il team di Meow Wolf ha catturato la mia curiosità. Quando Vince mi ha contattato per la prima volta con l’idea di comprare e restaurare un’ex sala da bowling, non ero sicuro di cosa attendermi. Hanno tuttavia catturato il mio interesse e la loro visione mi ha entusiasmato: un mondo sci-fi che si espande in più universi. Hanno offerto qualcosa di mai visto prima. Non vedo l’ora di continuare a costruire il mondo di Meow Wolf nei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>