Game of Thrones: cancellato uno dei prequel

di Roberto S. Commenta

Brutte notizie per i fan di Game of Thrones. Cancellato il prequel con Naomi Watts. House of Targaryen invece si farà.

In un passato articolo vi abbiamo parlato dei futuri progetti riguardanti il mondo di Game of Thrones. Abbiamo discusso di due prequel tra cui uno con protagonista Naomi Watts che e l’altro sulla famiglia Targaryen.

Problemi durante le riprese

Ad annunciare la cancellazione della serie tv prequel ambientata migliaia di anni prima gli eventi della storia principale, che avrebbe dovuto raccontare le origini degli estranei e la prima lunga notte, è stata proprio la sceneggiatrice Jane Goldman che tramite una mail avrebbe avvisato tutte le persone impegnate che la “breve” avventura sarebbe giunta al termine. Le cause non sono ben chiare e si parla di problemi durante le riprese in Irlanda del Nord con un pesante editing che non ha convinto la produzione, oppure sarebbe una conseguenza delle forti critiche rivolte a Benioff e Weiss durante una loro recente intervista, critiche che hanno lasciato perplessi tutti optando per la cancellazione.

Comunque i fan possono tirare un sospiro di sollievo, almeno, per quanto riguarda l’altro prequel annunciato “House of the Dragon” che procede tranquillo verso la meta. Il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha dichiarato che non vedono l’ora di raccontare una delle tantissime storie che la serie principale ci ha regalato. Raccontare una delle casate più nobili e potenti negli anni precedenti sarà una bella sfida.

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>