Game of Thrones 8, Sophie Turner: ” Sansa si sentirà persa”

di Antonio Ruggiero Commenta

Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark nella serie televisiva cult Game of Thrones, parla del suo personaggio nell'ultima stagione dello show.

L’ottava stagione di Game of Thrones non tornerà prima del 2019, ma in attesa del ritorno dell’ultimo capitolo dello show, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Sophie Turner, che nello show interpreta Sansa Stark.

A proposito di Sansa, Sophie Turner ci spiega:

L’ottava stagione di Game of Thrones vedrà Sansa in una condizione molto particolare, dato che per la prima volta la ragazza sarà soddisfatta e felice, ma allo stesso tempo si sentirà persa ora che non ci sono persone a manipolarla o dalle quali difendersi. Sansa dovrà scoprire il suo posto all’interno della vicenda e dovrà capire se rimanere a Winterfell e mantenere la pace fra i popoli del Nord sia il suo compito o se invece farà qualcosa per contenere la minaccia dell’esercito dei non morti che sta incombendo su tutti.

Infine, sul finale, rivela:

Quando io ed il resto del cast abbiamo finito di leggere il copione, sono immediatamente scoppiata in lacrime e subito dopo c’è stata una standing ovation per David Benioff e Dan Weiss, che hanno fatto un lavoro eccezionale. Devo ammettere che ho provato una sensazione dolce ed amara allo stesso tempo, è stato bellissimo far parte di questa meravigliosa avventura per tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>