Game of Thrones 8, previsto più di un finale per la serie

di Felice Catozzi Commenta

L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones ha un grande problema: gli spoiler sul finale di serie che deve invece restare un segreto

HBO è in cerca di disorientare quanti vogliano pensare di poter scoprire il finale di Game of Thrones: per raggiungere l’obiettivo, si sta cercando di mettere in pratica una tattica di vecchia scuola per mantenere la riservatezza su come andrà a finire per Jon, Cercei, Daenerys, Sansa, Bran, Arya e gli altri protagonisti sparsi nel Westeros.

Pare che il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys, che recentemente ha tenuto un discorso presso il Moravian College di Betlemme, abbia affermato che la produzione di Game Of Thrones è attualmente impegnata nel progettare diversi finali per la serie, così che anche il cast stesso dello show non possa sapere come la storia possa andare a concludere.

So che in Game of Thrones, alla fine, saranno filmate più versioni in modo che nessuno possa veramente sapere cosa succede alla fine. È necessario per uno spettacolo così lungo, intenso e seguito. Perché al giorno d’oggi, quando stai girando su un set, la gente sa. Quindi la soluzione è girare più scene conclusive e non svelare quale sarà il finale definitivo.

Game Of Thrones entrerà in produzione in ottobre per terminare tra fine 2018 e inizio 2019, con l’obiettivo ormai noto di tornare con la sua ottava stagione finale (composta da sei episodi della durata di ciascuno di circa 80 minuti, sei veri e propri film quindi) tra nell’estate del 2019.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>