Game of Thrones 8, confermato il ritorno ad aprile 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

Maisie Williams ha confermato il ritorno dell'ottava ed ultima stagione della serie cult Game of Thrones ad aprile del 2019.

HBO aveva comunicato che Game of Thrones non sarebbe tornato prima del 2019, ma a dare una certa precisione sul ritorno dello show ci ha pensato Maisie Williams, con una dichiarazione che vi proponiamo dopo il salto.

L’attrice che interpreta Arya ha dichiarato:

Chiudiamo a dicembre con le riprese ed il primo episodio andrà in onda ad aprile. Sono necessari quattro mesi di lavorazione per questi grandiosi episodi. Di sicuro non vogliamo fare le cose in fretta. Dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan una stagione realizzata al meglio delle nostre possibilità.

A confermare la dichiarazione dell’attrice ci sarebbe anche il fatto che HBO in passato ha sempre mandato in onda il primo episodio della saga nel mese di aprile o al massimo a fine marzo tranne per l’ultima stagione in cui abbiamo assistito alla messa in onda dello show in piena estate. Sulla data della fine delle riprese non sembra esserci certezza, dato che mesi fa si diceva che si sarebbero concluse entro l’estate 2018, ma recentemente anche la stessa Sophie Turner ha confermato che sarebbero state finite entro la fine del 2018. Di certo il finale di Game of Thrones è uno dei più attesi e non vediamo l’ora di scoprire l’epilogo di questa straordinaria saga che ha appassionato tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>