Game of Thrones 7, la messa in onda potrebbe essere rimandata

Brutte notizie per tutti i fan della serie televisiva Game of Thrones, dato che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato che la produzione della settima stagione dello show inizierà più tardi rispetto al solito.

Game-of-Thrones-24-aprile-2016

La decisione di rimandare la produzione di Game of Thrones è legata principalmente ad una questione climatica, dato che nella scorsa stagione era stato annunciato l’arrivo dell’Inverno e quindi per l’epilogo di questa straordinaria saga è necessario un ambiente particolarmente freddo e cupo che possa riflettere quest’avvenimento e speriamo solo che questo ritardo nella produzione non si concretizzi anche in una tardiva messa in onda, dato che siamo davvero curiosi di scoprire l’epilogo di Game of Thrones.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.