Game of Thrones 6: l’attore di Harry Potter, Freddie Stroma, si unisce al cast

di Chiara Lagana Commenta

A Game of Thrones sta per arrivare un’altra star di Harry Potter. Anche Freddie Stroma, Cormac McLaggen nei film tratti dalla saga di J.K. Rowling, si unisce al cast della serie Tv di HBO.

Freddie Stroma

Stroma interpreterà, come si legge su EW, il fratello di Samwell Tarly, Dickon. Stroma è noto per il suo ruolo di Cormac McLaggen in Harry Potter. McLaggen prova di accaparrarsi il lavoro di portiere da Ron in Harry Potter e il principe mezzosangue. McLaggen era un po’ cattivello nel film, ma pare che il personaggio interpretato da Stroma sia totalmente diverso.

Dickon è uno dei motivi per cui Sam appare sul muro: il loro padre, Randyll Tarly, voleva che Dickon, considerato più dotato, fosse il suo erede, così Sam ha dovuto scegliere fra la morte o il muro.

John Bradley, che interpreta Sam, ha raccontato all’Huffington Post che il suo personaggio incontrerà il padre, Randyll, e sarà uno dei momenti più negativi per Sam. Con Dickon sul piatto, ci sarà forse un altro momento. Si sa che a Game of Thrones può succedere di tutto.

Freddie Stroma è stato protagonista di UnReal, è lo scapolo inglese protagonista del reality al centro dello show di Lifetime. È di origine svedese e tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>