Game of Thrones 6, i capelli di Kit Harington suggeriscono un ritorno di Jon Snow?

di Redazione Commenta

I fan di Game of Thrones sono dei buontemponi, mentre Kit Harington era Wimbledon a seguire il torneo di tennis più glamour del mondo, su internet si scatenava un toto-Jon Snow. I capelli dell’attore sono gli stessi del protagonista della serie TV di HBO e i fan hanno sperato che questo sia un segno del suo ritorno nella sesta stagione.

Kit Harington

Per anni Kit Harington non ha potuto accorciarsi i capelli a causa del suo ruolo di Jon Snow in Game of Thrones, e il fatto che portasse lo stesso taglio degli ultimi cinque ha fatto ben sperare i fan della serie TV di HBO.

Adesso che finalmente la serie TV segue di pari passo i libri di George R.R. Martin, tutti provano a indovinare quale sarà il destino di uno dei personaggi preferiti della serie TV, che sembrava essere stato ucciso nel finale dello scorso 14 giugno.

Ci sono varie teorie su come Jon Snow possa “resuscitare”, l’arrivo di Melisandro prima del suo decesso potrebbe essere non solo una coincidenza. I capelli di Jon Snow diventano, dunque, una prova della sua sopravvivenza.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>