Game Of Thrones 6, George R.R. Martin non parteciperà alla produzione

di Nello Napoli Commenta

Mentre la quinta stagione di Game Of Thrones si avvia verso il finale, ci giungono alcune notizie relative alla prossima di stagione e a quanto e se George R.R. Martin vi parteciperà. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli e saperne di più.

Game of Thrones 3 - George R.R. Martin

L’autore della celebre saga a cui si ispira la serie ha dichiarato che non scriverà sceneggiature per la prossima stagione della serie per concentrarsi sui nuovi libri della saga. Anche per la stagione in corso, l’autore non ha voluto prendere parte, ma si era riservato un posto come produttore. Pare che per la prossima stagione Martin rinuncerà a qualsiasi ruolo collegato al prodotto televisivo per concentrarsi solo sui libri. L’ultimo libro della saga è uscito nel 2011 e lo scrittore ha detto che farà di tutto per scrivere un altro romanzo prima del lancio della sesta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>