Game of Thrones 5, Arrow 3, Brooklyn Nine-Nine 2: spoiler

di Redazione Commenta

Dopo il salto spoiler sulla quinta stagione di Game of Thrones, la terza di Arrow e la seconda di Brooklyn Nine-Nine. A scrivere gli spoiler la versione UK di EW, ecco cosa l’autore scrive sulle tre serie TV in questione.

Game Of Thrones 5x03 - 7

Sulla quinta stagione di Game of Thrones, i quattro ultimi episodi saranno pieni d’azione. Eugene Simons, che interpreta the Faith Militant dei Lannister, ha detto:

Non voglio rovinarvi la storia, ma c’è un momento che non vedo l’ora che i fan vedano! Mettiamola così, sarà fatta giustizia. Non vedo l’ora! Questa è la migliore stagione fino ad adesso.

Su Arrow, Oliver e Nyssa… si sposeranno e il Team di Arrow sarà felice. Il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha raccontato a EW che Felicity avrà delle parole sagge da dire a riguardo.

Novità anche per Brooklyn Nine-Nine: Andy Samberg, Terry Crews e Andre Braugher hanno confermato che qualcuno lascerà la serie TV. C’è anche del movimento sul versante Jake/Amy. E sarebbe anche ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>