Game Of Thrones 4, spoiler da Emilia Clarke

Emilia Clarke

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni che Emilia Clarke ha rilasciato a proposito del suo personaggio nella serie televisiva Game of Thrones.

Sulla cotta di Ser Jorah e sulla decisione che ha preso il suo personaggio, Daenerys, ci anticipa:

La cotta di Ser Jorah era qualcosa di cui il mio personaggio era consapevole ad un altro livello, mentre per quanto riguarda la decisione di Daenerys è stato difficile ed emotivamente complicata da interpretare durante tutta la mia esperienza nello show e la scena per me è stata spiacevole perchè io sapevo quello che Daenerys stava facendo di sbagliato ed è stata la prima volta che l’ho avvertito distintamente.

Infine, ci conclude:

Girare la scena è stato davvero straziante, dato che Daenerys lo sta per bandire, ma tutto quello che vuole fare è aggrapparsi alle sue caviglie ed impedirgli di andarsene, una delle scene più difficili da interpretare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.