Game of Thrones 4, intervista a Natalie Dormer

Game of Thrones 4 Margaery

Intervistata da EW.com, Natalie Dormer ha parlato delle sue speranze – con qualche spoiler – per la quarta stagione di Game Of Thrones: quanto segue è da evitare se non siete a pari con il finale della terza stagione dello show HBO, trasmessa nei giorni scorsi da Sky Cinema 1.

Uno degli episodi più esplosivi della terza stagione di Game Of Thrones è stato sicuramente il nono dedicato alle Nozze Rosse, in cui è continuata la mattanza famiglia Stark: per Natalie Dormer – che non ha letto i libri di George R.R. Martin:

Il Red Wedding è servito ad illustrare l’oscurità di Tywin Lannister (Charles Dance): un conto è essere una famiglia politica, come i Tyrell, un conto essere così immorali e amorali nella ricerca di potere e controllo; spero che la reazione di Margaery sia mostrata nella quarta stagione, penso che i Lannister siano l’unica famiglia che avrebbe orchestrato una cosa così, e che quello che è successo agli Stark li terrorizzi: voglio dire, che razza di cognati saranno?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.