Game of Thrones 4, Gwendoline Christie: “Brienne e Jaime sono come una vecchia coppia”

Gwendoline Christie

Gwendoline Christie interpreta Brienne in Game of Thrones, l’altissima attrice e modella britannica ha parlato della quarta stagione con IGN, ecco cosa ha raccontato al sito.

Il tuo personaggio Brienne ha subito un “upgrade” in questa stagione, com’è stato questo cambio?

È un po’ spaventoso per Brienne perché è una persona solitaria. Non è molto brava con le parole e tutto ciò che si può aspettare da lei nel palazzo del re, un posto pieno di segreti, tradimenti e chiacchiere. È come una scherma intellettuale. È una donna d’azione, dunque non sa cosa fare in questo mondo. Non sa come comportarsi con Cersei o Lena. Puoi capirlo dalla primissima scena… poi quando Lena l’abbraccia.

Sembrava che lei non si fidasse…

Lei ha le migliori intenzioni, ma ma pensi in realtà: Non ti fidare!

E la tua relazione con Jaime?

È come se fossero fratello e sorella o una vecchia coppia di marito e moglie. Lei tenta di ricordargli che uomo era prima che lo conoscesse e la persona che è diventata adesso. Le cose peggiorano quando Cersei le dice che è innamorata di lui. Penso che Brienne non sia al corrente dei sentimenti che prova per lui.

E la scena con Cersei

È stata molto dura, Brienne è una persona con una certa integrità.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.